Milano, 24 novembre 2025 – Il team Office Leasing di JLL, leader nei servizi professionali e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, ha agito come advisor di Harmony Auto, gruppo multinazionale partner di BYD per la distribuzione di veicoli elettrici in Europa, nella locazione di un nuovo showroom di circa 1.000 mq in Via Gallarate 184.
L'immobile è di proprietà di un fondo immobiliare gestito da DeA Capital Real Estate SGR - anch’essa assistita da JLL nell’operazione - e si trova nel cuore del distretto automotive milanese, zona storicamente vocata al settore automobilistico con un’elevata concentrazione di concessionarie, showroom e centri di assistenza.
Posizionato in uno snodo strategico tra CityLife e i nuovi quartieri MIND (Milano Innovation District) e Cascina Merlata, lo showroom beneficia di un'eccellente accessibilità stradale, grazie alla vicinanza alle principali arterie di collegamento, e del potenziale di attrazione dei bacini di utenza di quest’area in forte crescita, proiettata verso l'innovazione e la sostenibilità.
“L’ingresso di un importante player dell'elettrico nel cuore del mercato tradizionale è un interessante segnale dell’evoluzione del settore automotive” commenta Marco Pancotti, Head of Office Leasing Milano di JLL. “Come JLL, siamo orgogliosi di aver facilitato questa operazione, che testimonia e consolida l'attrattività di Milano per le grandi realtà internazionali che guidano l'innovazione e la mobilità del futuro”.