Informazioni Societarie
Politiche Aziendali
JLL si impegna a operare con i più alti standard di sicurezza, integrità e best practice commerciali. Per questo, ci aspettiamo che tutti i nostri dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori e partner condividano questo impegno, aderendo alle nostre policy aziendali e adottando comportamenti responsabili che tutelino le nostre persone, la nostra reputazione e il nostro marchio.
Consulta qui le policy aziendali di JLL Italia.
Modello di Organizzazione Gestione e Controllo
La condotta etica e il rispetto delle leggi e delle normative applicabili sono al centro della nostra cultura, permeano ogni aspetto della nostra attività e ci guidano nel plasmare il futuro del settore immobiliare per un mondo migliore. Per questo le società italiane del Gruppo Jones Lang LaSalle hanno adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001, consultabile ai link di seguito.
Politica per la Parità di Genere
Le società italiane del Gruppo Jones Lang LaSalle hanno implementato un Sistema di Gestione per la Parità di Genere secondo la UNI/PdR 125:2022, consultabile al link di seguito.
Politica per la Qualità, la Salute e la Sicurezza dei lavoratori e la tutela dell’Ambiente
La divisione Project & Development Services del Gruppo Jones Lang LaSalle e Tétris Design & Build srl (insieme Capital Works), hanno adottato un sistema di gestione integrato per la Qualità, la Salute e la Sicurezza dei lavoratori e la tutela dell’Ambiente, conforme agli standard internazionali ISO 9001, 45001, 14001.
Rating di Legalità
Le società italiane del Gruppo JLL (Jones Lang LaSalle Spa, Tétris Design & Build Srl e Jones Lang LaSalle Services Srl) hanno ottenuto il Rating di Legalità con il punteggio ★★+, un riconoscimento che certifica il nostro impegno verso i più elevati standard di trasparenza, correttezza ed etica negli affari.
Il Rating di Legalità, conferito dall’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato (AGCM), rappresenta una valutazione ufficiale del rispetto della normativa in materia fiscale, previdenziale, di sicurezza sul lavoro e dell'adozione di modelli organizzativi conformi al decreto legislativo 231/2001.