A Silvio Sancilio la guida di Office Capital Markets

​Silvio Sancilio è da oggi il nuovo Head of Office Capital Markets di JLL Italia.

29 maggio 2017

Dopo l'esperienza maturata nel mondo bancario, Silvio è entrato in JLL nel 2014 e fin da subito si è distinto per un percorso di crescita basato su una grande professionalità e un track record di operazioni di successo.

In questi due anni e mezzo Silvio, con la sua forte dedizione, la sua propensione al lavoro di squadra e la sua solida cultura JLL, ha contribuito in maniera importante al consolidamento delle attività di investment, raggiungendo risultati di rilievo e diventando un punto di riferimento interno e esterno per i colleghi ed i principali soggetti attivi nel mercato Italiano. Silvio può contare su un team affiatato che ha rivelato professionalità e talenti, che sta generando e gestendo mandati per un valore di oltre €800 milioni.

Davide Dalmiglio, Head of Capital Markets di JLL Italia, commenta: "Questa nomina è la conferma di una cultura aziendale incentrata sulla crescita delle nostre persone. La particolare attenzione alla valorizzazione dei talenti ci ha permesso nel corso degli anni di posizionare il team Capital Markets come leader nelle attività di investment nei tre settori principali del commercial real estate e di raggiungere quote di mercato importanti. Il mercato degli investimenti nel settore uffici è in costante crescita in tutta Europa e rimane uno dei settori fondamentali di traino degli investimenti immobiliari nel nostro paese, motivo per cui continueremo ad offrire percorsi di carriera mirati al fine di consolidare e far crescere ulteriormente il business ed essere pronti ad affrontare nuove sfide con le giuste professionalità."